Title Image

Spedizioni

Costi e tempi di spedizione suZanzibarpasticceria.ite

Zanzibar Pasticceria spedisce in Italia avvalendosi del supporto dei migliori corrieri.

Spedizioni in Italia

Per le spedizioni in Italia zanzibarpasticceria consegnerà i prodotti ai corrieri GLS, SDA o BRT entro 2/3 giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento.
Durante il periodo natalizio le consegne potrebbero subire dei ritardi rispetto alla data di consegna indicata durante la fase dell’ordine.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto. L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking-number per monitorare la consegna.

Le spedizioni sono SEMPRE gratuite, salvo dove espressamente indicato.

Preghiamo tutti i Clienti di compilare il modulo d’ordine con precisione ed in tutte le sue parti per agevolare il compito del corriere.
Una volta effettuata la spedizione, la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al Cliente (per recedere all’acquisto vedi ‘Diritto di recesso’).
Il corriere effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine il destinatario troverà, sul citofono o nella sua casella postale, una cartolina contenente tutte le indicazioni per comunicare con il corriere e concordare la consegna.
Tutte le spedizioni sono monitorate tramite tracking-number (nr. Lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento.
Attenzione: al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare :

  • che il numero di colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’etichetta apposta sul collo riporti il tuo nome e cognome
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di danno esteriore (graffio, ammaccatura) o presenza di segni di manomissione, il Cliente deve firmare la bolla di accompagnamento con ‘’riserva specifica’’ ed inserire nel campo ‘Note’ il motivo per cui vuoi accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. E’ dovere dell’acquirente verificare l’integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall’arrivo del prodotto. Dopo tale termine Zanzibar Pasticceria non sarà più responsabile per danneggiamento e/o mancanza materiale.

Per ulteriori informazioni, uno Shopping Assistant del Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero +39 080 361 1837